Relax - Anticellulite - Aiyurvedico - Fanghi del Mar Morto

SPA e Beauty Farm, Centro estetico a Vicenza, trattamenti per il viso e per il corpo


MASSAGGIO RELAX - ANTICELLULITE - AYURVEDICO

Votre Beauté è specializzata in ogni tipo di massaggio estetico e terapeutico. Rilassare i tessuti, stimolare la circolazione, ripristinare l’equilibrio psicofisico attraverso il tocco di mani esperte è un regalo da concedersi ogni volta che si può.

FANGHI DEL MAR MORTO

Il trattamento al fango del Mar Morto di Votre Beauté ha uno straordinario effetto stimolante: rigenera e rassoda la pelle lasciando una sensazione di freschezza e ringiovanimento.

Il fango del Mar Morto, noto per le sue incredibili proprietà curative, agisce tramite due meccanismi d’azione, il meccanismo termico e il meccanismo di osmosi inversa. Attraverso il calore sviluppato dal fango si ottiene una vasodilatazione e la dilatazione dei pori.

Il principio di osmosi inversa consente invece la cessione all’organismo di sali minerali e oligoelementi con assorbimento, da parte del fango, di liquidi e sostanze di scarto metabolico.

Effetti: la pelle diventa morbida e vellutata e recupera elasticità e tono; azione antidolorifica a livello muscolare, articolare e osseo; azione stimolante sulla circolazione linfatica e sanguigna; azione stimolante sui processi di rinnovamento del tessuto connettivo; azione antinvecchiamento sulla pelle e sugli annessi cutanei; decongestionante e riparatrice sull’epidermide; azione stimolante sul sistema immunitario con conseguente aumento della resistenza alle infezioni; azione anti-stress.

Richiedi Informazioni

Contatti

  • Palazzo Anti - Piazza Castello, 12
    36100 Vicenza (VI)
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ORARI

  • Lun: 14.00 - 19.00
    Mar e Mer: 9.00 - 12.00 e 14.00 - 19.00
  • Gio e Ven: 9.00 - 19.00
    Sab: 8.30 - 12.00

Disclaimer

Privacy Policy

Cookie Policy

Site Map


P.Iva 00691180244

© 2019 Votre Beauté | Credits: Mediavip Lab / Elisa Frigiola